novita
Ultime NovitÓ
CROCETTI A SAN MARINO
Museo all'aperto della Cava dei Balestrieri della ...
altre novità »
presentazione libro "Il praticante playboy" di Michele Lo Foco
Museo Crocetti, 25 ottobre 2017 ore 18.00

Archivio

L' Archivio Venanzo Crocetti  si dedica alla conservazione e catalogazione scientifica della documentazione relativa alle opere e alla vita dell’ artista, in vista di una redazione del catalogo generale e ragionato dell'opera omnia del Maestro. In correlazione con l’archiviazione e la catalogazione l’Archivio svolge attività di perizia.
La perizia avviene su richiesta del collezionista, ma anche nell’interesse dell’Archivio, garante della tutela dell’opera dell’artista.
Chi possiede opere di Venanzo Crocetti il cui materiale non è stato finora depositato presso l’Archivio è invitato a prendere contatto con noi in vista dell’archiviazione.

In caso di compravendita, privata o pubblica, l’Archivio è a disposizione dei collezionisti per verificare i dati delle opere da noi già certificate.

In caso di una compravendita già avvenuta saremmo molto grati al nuovo proprietario se volesse mettersi in contatto con noi, sia per concordare i termini con cui desidera o meno apparire in Catalogo, sia per contribuire alla continuità della storia di ogni singola opera nel nostro database.