chiusura estiva
agosot 2017

Comunicazione sul Diritto d'Autore.

Si prega di leggere il contenuto e attenersi a quanto indicato:

La Fondazione Venanzo Crocetti detiene il copyright delle opere del Maestro;

la Fondazione Venanzo Crocetti è titolare di tutti i diritti di utilizzazione relativi alle opere di Venanzo Crocetti ed ha lo scopo di tutelare il patrimonio artistico dell'artista anche per quanto riguarda l'aspetto legale;

I diritti della Fondazione Venanzo Crocetti ricadono sia sulle opere di proprietà della Stessa, sia  su quelle di proprietà di terzi.

I diritti della Fondazione Venanzo Crocetti ricadono altresì sui contenuti del presente sito e di cui la Fondazione è proprietaria, intendendo per questi: testi, commenti e riproduzioni fotografiche (fatta eccezione gli eventuali diritti dei fotografi). La riproduzione, anche parziale, del contenuto del sito per qualsiasi finalità diversa dall'utilizzo personale è proibita e comporta la responsabilità prevista dalla normativa vigente.

Pertanto, ai sensi della vigente normativa, chiede che, per l'uso e per il tipo di utilizzo delle eventuali immagini di opere che si intendono pubblicare, venga inviata richiesta preventiva alla SIAE.

Ne consegue che, in assenza di autorizzazione della Fondazione, non è consentita la riproduzione delle opere, in qualsiasi forma (fotografica, cinematografica, digitale e altre), salvo i limitati casi di utilizzazione libera per gli scopi e alle condizioni previsti dalla Legge sul Diritto d'Autore.